E' Cuneyt Çakir l'arbitro designato dall'Uefa per la partita di Champions League tra Cska Mosca e Roma, in programma mercoledì alle 18.55 (italiane) al 'Luzhniki Stadium'. Per Juventus-Manchester United è stato invece designato il fischietto romeno Ovidiu Hategan.
UN SOLO PRECEDENTE CON IL CSKA MOSCA – L’arbitro turco ha diretto una sola volta in carriera il Cska Mosca. L’unico precedente risale alla stagione 2015/16 quando la formazione russa perse 2-1 il preliminare d’anadta di Champions League in Portogallo contro lo Sporting Lisbona.
PER LA ROMA È UN INCUBO – Cüneyt Çakir ha arbitrato la Roma in 3 occasioni. Il bilancio dei giallorossi è totalmente negativo: 3 sconfitte in altrettante partite. La prima gara diretta dal fischietto turco è Bayern Monaco-Roma del girone di Champions League, terminata 2-0 per i tedeschi nella stagione 2014/15. La seconda sfida è sempre nella stessa stagione, ma in Europa League: i giallorossi perdono 3-0 in casa contro la Fiorentina. L’ultimo match nel quale la squadra capitolina ha incontrato il 41 enne è stato il 24 novembre 2015 al Camp Nou. I blaugrana di Luis Enrique per l’occasione hanno strapazzato la formazione di Rudi Garcia vincendo 6-1.