IL RICONOSCIMENTO

Golden Boy 2019 a Joao Felix: "Dedicato a famiglia e compagni"

Al portoghese la XVII edizione del premio come miglior giocatore Under 21 che gioca in Europa

@

Con al seguito 21 persone tra familiari e dirigenti dell'Atletico Madrid, Joao Felix è sbarcato a Torino per ricevere il Golden Boy 2019,  il premio internazionale fondato da Tuttosport che va ogni anno al miglior giocatore Under 21 che gioca in Europa giunto alla XVII edizione: "Dedico questo premio alla mia famiglia, ai miei compagni di squadra e anche a quelli del Benfica" ha detto visibilmente emozionato. 

Il Golden Boy 2019 è Joao Felix

1 di 49

Una notte speciale per il giovane fenomeno dell'Atletico Madrid già ribattezzato come il nuovo Cristiano Ronaldo. Ad applaudirlo sotto il palco delle Ogr di Torino, tutte le persone a lui più care, capitanate dal potentissimo agente Jorge Mendes, lo stesso di CR7. ll papà Carlos Félix, la mamma Carla - entrambi insegnanti - e la fidanzata Margarida Corceiro sono al suo fianco, così come une folta delegazione dell'Atletico, il club che ha investito in estate su di lui la bellezza di 126 milioni di euro: il presidente Enrique Cerezo, il ds Andrea Berta, il capo della comunicazione Rafa Alique e il capo ufficio stampa Juanjo Anaut.

Il riconoscimento come miglior Under 21 italiano è andato a Gianluigi Donnarumma, che si è aggiudicato il testa a testa all'ultimo voto con Nicolò Zaniolo. "Pensavo solo ad allenarmi, a lavorare. Poi Sinisa Mihajlovic, che ringrazierò per sempre, ha deciso di farmi giocare"