Juve, Allegri: "Reagito bene al ko"

"Giusto lasciare fuori Bonucci". Ronaldo: "Giocato bene, dimostrato la nostra superiorità"

@

Max Allegri è soddisfatto, La Juve che torna da San Siro con il successo sul Milan sembra aver già cancellato lo scivolone contro lo United. "Abbiamo reagito bene alla sconfitta col Manchester. Vincere era l'unico modo per mettere a parte quello che era successo nei cinque minuti finali della gara di Champions. Era un passaggio importante, come lo è stato riguadagnare il +6 sul Napoli, che sta facendo bene", ha detto l'allenatore bianconero.

"In questo momento stiamo facendo delle buone partite e delle buone vittorie. Era importante vincere senza prendere gol. Certo dovremmo tirare più da fuori. Cercare di andare sempre dentro l'area piccola è difficile e a volte rischi qualche ripartenza", ha aggiunto. Poche parole su Bonucci: "Era giusto così, stasera doveva stare fuori lui. La Juve ha cinque difensori fra i più forti e Benatia ha fatto una buona partita. Toccava a Bonucci stare in panchina, casualmente è capitato contro il Milan".

Nonostante abbia fornito una prestazione non esaltante, Cristiano Ronaldo ha comunque scritto il suo nome tra i marcatori dell'ennesimo successo della Juve. "Sono molto contento, specialmente per la squadra. Abbiamo espresso un buon calcio, non è mai semplice giocare a San Siro contro il Milan. Abbiamo dimostrato superiorità, sono davvero contento", ha detto il portoghese. E ancora: "È una vittoria importante, siamo tornati a sei punti dal Napoli. Ho anche segnato un gol, sono soddisfatto". Cosa ha detto CR7 a Higuain? "Gli ho detto di non esagerare, per non rischiare una sanzione maggiore. Era nervoso, stava perdendo. Ma non bisogna assolutamente colpevolizzarlo, non ha detto nulla".