LA TRAGEDIA

Dramma nel basket: morto in campo Allegri, stella delle minors milanesi

Il capitano dell'Osl Garbagnate aveva solo 37 anni

Alessio Allegri, 37 anni, capitano dell'Osl Garbagnate, è morto lunedì pomeriggio per arresto cardiaco a seguito di un malore accusato durante una partita di Serie C Silver. Allegri, domenica 15 dicembre, stava disputando una partita nel palazzetto di Rho contro una squadra della provincia di Bergamo, La Torre di Torre Boldone, quando ha alzato un braccio come in un'ultima richiesta di aiuto e poi si è accasciato a terra. Portato all'ospedale Sacco, sembrava essersi ripreso, ma nel tardo pomeriggio di ieri il cuore ha cessato di battere. Allegri era una stella del basket minore lombardo, soprannominato per la sua stazza 'Koeman', come il difensore della nazionale olandese.

La notizia ha spezzato il mondo del basket locale e non solo. È nata questa pagina (https://www.koeman6persempreconliam.it/) dove lasciare un ricordo, un pensiero, qualche parola che potrà leggere il piccolo Liam che nascerà nei prossimi giorni. Non solo, si può anche dare un aiuto concreto a mamma e bimbo.

COME DONARE
#Koeman6persempreconLiam
Chi lo desidera può effettuare una donazione diretta versando il proprio contributo sul conto corrente intestato a Claudia Gabellone
IBAN IT72S0305801604100572099459

Notizie del Giorno

TRENTO, 10 GIORNI DI STOP PER SALIOU NIANG

VIRTUS, DAL 4 DICEMBRE SI TORNA ALLA SEGAFREDO ARENA

BARCELLONA, IN ARRIVO RAUL NETO E UN LUNGO

TRIESTE, BROWN: "REYES POTREBBE AGGIUNGERE TANTISSIMO"

MILANO, GILLESPIE TESSERATO MA INDISPONIBILE PER IL MACCABI