Sport Movies & Tv 2018, la finale a Milano dal 14 al 19 novembre

In sei giorni l'ultimo atto del Campionato Mondiale della Televisione, del Cinema, della Cultura e della Comunicazione sportiva

oraxora placeholder

È cominciato oggi lo Sport Movies & Tv 2018, finale di 16 Festival (nei cinque continenti) del "World FICTS Challenge", il campionato Mondiale della televisione, del cinema, della cultura e della comunicazione sportiva in programma a Milano fino al 19 Novembre. L'evento è una vetrina internazionale per operatori ed esperti del settore provenienti da tutto il mondo, ne sono previsti tra i 5.000 e i 6.000.

All'interno dei 6 giorni di tv, cinema e cultura sportiva saranno presenti 55 discipline sportive sullo schermo, 30 ore di immagini Olimpiche esclusive, 70 ospiti VIP, 198 registi e produttori, 182 giornalisti accreditati, 154 Broadcasters coinvolti presso il seicentesco Palazzo Giureconsulti (Piazza Mercanti, 2 – Piazza Duomo) “Core business” dell’evento.

Mediaset è stata insignita dell'"Excellence Guirlande d'Honneur - Audience Award" per il successo dei Mondiali 2018, premio ritirato dal Presidente Mediaset Dott. Fedele Confalonieri.

Notizie del Giorno
Verso Lazio-Porto

Baroni: "Gara dura da vincere, servirà per crescere"

NEYMAR ANCORA KO: L'AL-HILAL VALUTA L'ADDIO A GENNAIO

L'ATTACCO

Real Madrid, momento duro per Ancelotti. La moglie di Valverde attacca: "Meglio se non parlo"

EUROPA LEAGUE

Lazio, la carica di Baroni: "Gare come quelle col Porto fanno crescere"

YOUTH LEAGUE: POKER INTER ALL'ARSENAL, ATALANTA KO

SPORT: 7 NOVEMBRE CONVEGNO SU EDUCAZIONE FISICA E SPORTIVA ALLA CAMERA