"Un sogno? "Ne ho più di uno, ma ai primi posti c'è lo scudetto. E' un desiderio di questo gruppo che lo insegue e ci crede. Daremo il massimo per rendere questo sogno una realtà". Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss', José Maria Callejon lancia la sfida alla Juve. Su Ancelotti: "Persona serena, ma allo stesso tempo un tecnico vincente. Sa come far rendere al massimo i giocatori ed è sempre pronto ad aiutarti per far esprimere la squadra al 100%".
L'ex calciatore Martin Vazquez, una vita al Real e una parantesi al Torino, lo ha definito il calciatore che vorrebbe ogni allenatore: "Lo ringrazio tanto, io cerco solo di fare il mio dovere ed aiutare la squadra. Sono stato fortunato perché ho sempre avuto grandi allenatori in questi anni che mi hanno aiutato a crescere".
Napoli ormai è la sua seconda casa. "Sto da sei anni a Napoli e sono stato benissimo con Rafa Benitez, poi dopo è arrivato Sarri che è stato importante e oggi c'è Ancelotti con il quale sto trascorrendo mesi molto belli e felici".
Contro il Psg al San Paolo, forse lo spagnolo ha disputato una delle più belle partite in azzurro: "Forse si', sicuramente e' stata una serata bellissima in cui mi sono sentito davvero al top come condizione. Alla fine abbiamo conquistato un punto importantissimo per la classifica".
Unico neo lo zero nella tabella dei gol segnati. "In questo momento mi sento davvero bene. Qualcuno dice che mi manca il gol, è vero, anche mia moglie me lo chiede, ma io sono tranquillo. Penso alla squadra principalmente poi nel calcio i gol arrivano da soli".
Tra le note più positive del Napoli il connazionale Fabian Ruiz. "E' un ragazzo che ha molto talento ed è giovanissimo. Fabian sta lavorando tanto e bisogna lasciarlo tranquillo perché ha un grande futuro".