Gascoigne, nuovi guai: accusato di molestie sessuali, andrà a processo

Una donna ha denunciato l'ex centrocampista inglese per l'aggressione ricevuta lo scorso 20 agosto

oraxora placeholder

Nuovi guai per Paul Gascoigne. L'ex centrocampista inglese, fermato lo scorso 20 agosto dalla polizia, è stato denunciato da una donna che lo ha accusato di molestie sessuali ricevute nel treno che da York portava il 51enne a Durham. Ritiratosi dal calcio giocato nel 2004, Gazza era stato fermato e poi rilasciato, ma dovrà comparire davanti al giudice della Corte di Newton Aycliffe il prossimo 11 dicembre.

Il nome dell'ex stella della Lazio torna dunque alla ribalta dopo i problemi del passato con l'alcol. Proprio lo scorso agosto, tramite i social, Gascoigne si era presentato come un uomo nuovo ormai lontano dagli eccessi che lo avevano contraddistinto dal ritiro. Ma qualcosa è andato storto la mattina del 20 agosto quando la polizia è stata chiamata ad intervenire alla stazione di Durham.

"Gli ufficiali sono stati chiamati alle 6.45, in seguito alla notizia che una donna era stata aggredita sessualmente a bordo di un treno CrossCountry da York. Un uomo di 51 anni di Gateshead è stato fermato per un sospetto di violenza sessuale", il comunicato con il quale le Forze dell'Ordine avevano ufficializzato il fermo di Gazza.

Notizie del Giorno

TURRIS-FOGGIA, BIGLIETTI VIETATI AI TIFOSI PUGLIESI

NATIONS LEAGUE: GYÖKERES POKER CON LA SVEZIA, PARI OLANDA E GERMANIA

UVA: "OGNI CLUB PENSI A DARE UN VALORE AGGIUNTO A SOCIETÀ"

A MILANO AMBROGINO D'ORO A SHEVCHENKO

CHELSEA, CONDANNA ABUSI OMOFOBI CONTRO CALCIATRICI KERR E MEWIS