Argentina, Icardi: "Non avevo ansia, sono felicissimo. Ora c'è un gruppo vero"

L'attaccante dopo il primo gol con l'Albiceleste: "Ora si respira un bel clima in Nazionale"

Contento ed emozionato: Icardi ha trovato il suo primo gol con l'Argentina. Nel post partita l'attaccante dell'Inter ha commentato: "Sono felicissimo, ho raggiunto l'obiettivo ed è stata una grande emozione. Non avevo ansia, ma il gol per un attaccante è tutto". Poi anche una frecciata sulla gestione precedente: "Ora c'è un gruppo vero, ci divertiamo e stiamo costruendo qualcosa di importante. Prima non era così. Siamo tutti giovani e stiamo bene insieme".

Corso nuovo per l'Argentina: "Speriamo di continuare cos'. Prima c'era molto esperienza, mentre ora siamo partiti da zero. C'è stato un drastico cambiamento e la pressione è diminuita. Partiamo tutti dal basso e questo è un vantaggio perché abbiamo voglia di dimostrare il nostro valore".

Momento d'oro per Icardi: "Mi trovo bene qui con l'Argentina e con l'Inter: mi sento importante e segnare è il mio mestiere".

Infine l'invito a Leo Messi a tornare in Nazionale: "È il migliore del mondo e tutti i giocatori vorrebbero avere in squadra uno come lui. Speriamo che il prossimo anno possa tornare con noi e giocare la Coppa America".