Non solo Icardi, anche per Paulo Dybal è arrivato il primo gol con la maglia dell'Argentina. Un'attesa lunga 18 partite: "Con la Juve ho una media gol buona, ora mi sono sbloccato anche qui e sono molto felice e contento". Si respira un'aria tutta nuova nel ritiro dell'Albiceleste: "Con il ct Scaloni ci troviamo tutti molto bene. Ora vediamo cosa succederà, manca ancora molto tempo alle prossime convocazioni", ha detto l'attaccante bianconero.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:
Continua a leggere su sportmediaset