Maradona e il Superclasico a Madrid: "Dominguez figlio di p... Sai quanto costa?"

Diego si scaglia contro il presidente della Conmebol che ha scelto di giocare al Bernabeu

oraxora placeholder

Senza filtri, come al solito. La decisione di giocare il Superclasico River-Boca al Bernabeu di Madrid non è piaciuta a Diego Armando Maradona: "A questo Alejandro Dominguez chiedo una cosa: che c... devo fare se la mia famiglia vuole vedere River-Boca? Dobbiamo andare tutti a Madrid? Ma mica siamo tutti Macri. Lo sai quanto costa una cosa del genere?".

L'ex Pibe de Oro si è scagliato contro il presidente della Conmebol che ha deciso di spostare la finale di Copa Libertadores in Spagna: "E allora, caro il mio figlio di p..., crea un piano di sicurezza e fai giocare la partita nello stadio del Velez, no? La verità è che questa gente è il problema del calcio. Non sono in grado di sostenere gli incarichi che hanno, è una pazzia. Non mi va giù che Domínguez se ne vada in giro per il mondo a parlare di pallone...".

Preoccupazione anche per il futuro: "Sono molto arrabbiato per questa storia. E dico ai ragazzi del River e all’allenatore, per cui nutro tantissimo rispetto, che non è una bella situazione da vivere sulla propria pelle, eh? Perchè un domani, quando il River dovrà andare a giocare alla Bombonera, come farà ad entrare Gallardo? Come faranno ad entrare i giocatori del River? Quindi non prendiamoci in giro. La la verità è che tutti vorremmo che il calcio fosse libero".

Notizie del Giorno

DJALÓ PUNGE LA JUVE: "FELICE DI AVER CAMBIATO"

PULISIC SEGNA ED ESULTA CON LA TRUMP DANCE: "NIENTE DI POLITICO"

NAPOLI, ALLARME PER MCTOMINAY: PROBLEMA ALLA CAVIGLIA

SOCIAL FOOTBALL SUMMIT, ALL'OLIMPICO INCONTRO SULLA FOOTBALL INDUSTRY

CONFINDUSTRIA CATANZARO FINANZIA RESTYLING STADIO "CERAVOLO"