Bayern, il tifoso provoca Ribery: "Se fa gol mi mangio una scopa". Il francese segna e 'si vendica'

L'attaccante si è sbloccato contro il Benfica 241 giorni dopo l'ultima rete: "Buon appetito"

Il Bayern Monaco sta vivendo un inizio di stagione difficile (quinto posto in Bundesliga a -9 dal Dortmund capolista), ma il pokerissimo rifilato al Benfica che è valso la qualificazione agli ottavi di Champions League ha riportato il sereno nello spogliatoio dei bavaresi e ha 'salvato', almeno per il momento, la panchina di Kovac. Una dimostrazione che il clima in casa Bayern è più disteso arriva da Frank Ribery, che dopo il gol segnato ai portoghesi è uscito senza arrabbiarsi con il tecnico come spesso gli accade e dopo la partita ha trovato anche il tempo di rispondere con un sorriso alle provocazioni social che di solito tanto lo infastidiscono.

"Se segna anche Ribery mi mangio una scopa" aveva provocato su Twitter un tifoso dei bavaresi scommettendo sulla scarsissima vena realizzativa del francese, che era a secco di gol dallo scorso 31 marzo (241 giorni), ma l'attaccante ha segnato la rete del 5-1 e si è 'vendicato' a mezzo social.

"Buon appetito" la risposta di Ribery al post del fan dei bavaresi, che ha mantenuto la parola data pubblicando tre immagini nelle quali mangia una fetta di pane imburrata su cui ha messo alcuni fili della spazzola della scopa. "Non è per niente buona" il commento alle foto pubblicate, la vendetta è un piatto che va servito freddo.

Ich wiederhole mich: es schmeckt nicht. #Besen #Ribery pic.twitter.com/ndNrxU5dd5

— TAD (@iMia_San_FCB) 28 novembre 2018

Bon appétit https://t.co/EdGmO737gr

— Franck Ribéry (@FranckRibery) 28 novembre 2018