Roma, Totti al Bambin Gesù: "Voglio far parte di questa storia"

L'ex capitano giallorosso: "Continuerò ad aiutare i bambini di tutto il mondo e contribuirò a realizzare il nuovo ospedale"

Giornata speciale all'Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma per la visita a sorpresa di Francesco Totti. L'ex capitano giallorosso si è intrattenuto con i piccoli in ludoteca e poi ha fatto un tour nei reparti della struttura sanitaria. "Mi piacerebbe far parte di questa storia e mi sento di sostenere e contribuire alla realizzazione del nuovo Ospedale e continuare ad aiutare i bambini di Roma e di tutto il mondo che vengono a curarsi da voi", ha promesso Totti.

"Mi ha fatto piacere stare qua oggi e passare un po' di tempo con i bambini, con i genitori, gli infermieri e i medici - ha aggiunto dopo aver incontrato la presidente dell'Ospedale, Mariella Enoc, e il direttore generale, Ruggero Parrotto -. So che il prossimo anno il vostro ospedale compirà 150 anni di storia e so che avete grandi progetti per il futuro, in particolare l'ampliamento della sede di Palidoro e una nuova sede a Villa Pamphilj".

Vi ricordate Tommy, il paziente che ha registrato un video cantando Roma Roma Roma? Il suo sogno, incontrare l'ex capitano giallorosso.
All'appello sui social avevano risposto @Totti e Daniele De Rossi.
Oggi Tommy pensava di dover fare una visita di controllo. Invece... pic.twitter.com/JcTqSSmLxr

— Bambino Gesù (@bambinogesu) December 6, 2018