Inter, Spalletti: "Icardi così è perfetto. A volte ci incasiniamo"

Il tecnico dopo la vittoria sull'Udinese: "Siamo stati benissimo in campo, a parte ad inizio ripresa"

oraxora placeholder

Luciano Spalletti commenta il successo dell'Inter sull'Udinese: "Siamo stati benissimo in campo, a parte all'inizio della ripresa quando ci siamo sbilanciati tatticamente. A volte incasiniamo delle situazioni che non hanno motivo di esserlo". Dopo la grande prova anche a livello di gioco di squadra, conferma per Mauro Icardi: "Così è perfetto, completa il lavoro del centravanti. Attira fuori un avversario e poi va ad attaccare lo spazio" le parole del tecnico nerazzurro.

Forse c'è stata paura che la partita non si sbloccasse? "Non è paura ma quando si sbagliano certe occasioni, in un momento delicato, si diventa un po' troppo scolastici. Serviva maggior ferocia, abbiamo concesso anche troppi tiri. Per quanto proposto, dovevamo incanalare prima la partita verso la vittoria".

Altra buona prova di Joao Mario: "È in crescita, ha qualità importanti e mette la stessa tranquillità in ogni tipo di giocata, specie quando va fatta la cosa più essenziale. Ci può dare una mano, una fortuna averlo". Chiusura ancora su Icardi e la scelta del cucchiaio: "Secondo me ha visto che il portiere si era mosso in anticipo, era sicuro del suo gesto tecnico al 100%".

Notizie del Giorno

A PISILLI E ZACCAGNI IL PREMIO BEPPE VIOLA, LUNEDÌ LA CERIMONIA

ADLI: "IL GOL AL MILAN? GLIELO AVEVO PROMESSO..."

BOLOGNA, DALLINGA: "CON ZIRKZEE SIAMO COMPLETAMENTE DIVERSI"

LAZIO, GILA: "CON SARRI NON GIOCAVO MAI, SONO FINITO DALLO PSICOLOGO"

CIRO FERRARA: "RANIERI CAPOPOPOLO, RICORDO QUELLA VOLTA CHE GLI DISOBBEDII"