Psg-Rabiot, rottura totale: "In panchina a tempo indeterminato"

Il ds Henrique conferma che il centrocampista andrà via a zero a giugno, la Juventus sulle sue tracce

oraxora placeholder

Come avevamo anticipato qualche giorno fa, è rottura totale tra il Psg e Adrien Rabiot e la conferma arriva direttamente per bocca del ds dei parigini Antero Henrique, che intervistato dal sito di Yahoo Sport non ha usato giri di parole: “Il giocatore ci ha informato che non intende rinnovare e preferisce andarsene svincolato. Ci sarà così una conseguenza chiara: andrà in panchina a tempo indeterminato”.

Una posizione molto dura e chiara quella del club campione di Francia, che è pronto a perdere uno dei suoi gioielli più preziosi a parametro zero nella prossima sessione estiva di mercato (il suo contratto è in scadenza il prossimo giugno e il 23enne sarà dunque libero di scegliersi un nuovo club già dal mese di gennaio).

Rabiot è corteggiato da tempo dal Barcellona, ma secondo France Football anche la Juventus sarebbe interessata e si sarebbe fatta avanti nelle ultime settimane (come anche Tottenham e Liverpool). "Da mesi – ha spiegato Henrique – avevamo avallato ogni sua richiesta, anche sportiva. L’impressione è che Rabiot e il suo rappresentante abbiano mancato di rispetto al club e ai tifosi".

Notizie del Giorno

ITALIA, ROVELLA: "FELICE DELL'ESORDIO. MAI PORSI LIMITI, SIAMO UN GRANDE GRUPPO"

ITALIA, DI LORENZO: "PER NOI È UN NUOVO INIZIO"

ITALIA U21, NUNZIATA: "FRANCIA FORTE MA NON PROVO INVIDIA"

ITALIA, BUONGIORNO: "DURA MARCARE LUKAKU MA TUTTI HANNO DATO UNA MANO"

ITALIA, TONALI: "ORA LE PARTITE NON LE SUBIAMO, LE GIOCHIAMO"