Calciomercato: da Balo a Muriel, quelli che "a volte tornano"

SuperMario sondato dal Parma, mentre l'ex Samp è finito nel mirino di Lazio e Roma

oraxora placeholder

Se ne sono andati dall'Italia con una valigia carica di speranze, ora vogliono tornare. Balotelli ormai in rotta sia con Vieira che con il Nizza aspetta una chiamata. Non dal Marsiglia, in pressing feroce su Mario, ma dal Parma che potrebbe scaricare Ceravolo e ingaggiare l'attaccante bresciano per ora più presenzialista sui social che sul campo.

Cerca riscatto, i francesi prima chiedevano attorno ai 2 milioni ma pur di agevolare il divorzio sono pronti a liberarlo gratis. Balotelli di fronte all'ennesima scommessa potrebbbe stuzzicare il Napoli a caccia di un attaccante di scorta, ma i gialloblù possono garantire a Mario una maglia da titolare in ottica Nazionale.

Attenzione anche a Gabbiadini che vuole lasciare Southampton perché gioca pochissimo. Molte le offerte dall'estero: Spartak Mosca, Betis Siviglia, e non solo, ma in Italia ci stanno facendo un pensierino Fiorentina, Sampdoria e per ora a livello di sondaggio pure il Milan. Costa attorno ai 15 milioni ma gli inglesi possono aprire a un prestito con diritto e quindi può diventare un grande affare così come l'ex Sassuolo Sansone. Nicola dopo 2 anni e mezzo nel Villarreal è destinato a tornare in Emilia, stavolta a Bologna, pronto a scaricare un sempre più irriconoscibile Destro.

Attenzione a Muriel, perchè sul colombiano messo in vendita dal Siviglia -base di partenza 12 milioni di euro - si sta innescando un derby tra nella Capitale tra Lazio e Roma. Tra poco più di una settimana alla riapertura del mercato il prossimo 3 gennaio sulla serie A rischia di abbattersi una pioggia di gol, a volte ritornano.

Notizie del Giorno

RETROSCENA PAULO SOUSA: "HO INCONTRATO IL NAPOLI AI TEMPI DELLA SALERNITANA"

JUVE, SPUNTA GONÇALO RAMOS

NAPOLI, OCCHI SU VITAO PER LA DIFESA

BRESCIA: NOTTE DI RIFLESSIONE PER CELLINO SU MARAN

LECCE: GIAMPAOLO IN POLE, ALLE 11 CONFERENZA DELLA DIRIGENZA