Inter, l'ex Eder: "Suning può comprare Messi"

L'attaccante dello Jiangsu: "Il loro è un impero, stanno mantenendo le promesse"

oraxora placeholder

Dopo i due anni e mezzo con la maglia dell'Inter, Eder ha cambiato società ma non colori e proprietario: ora gioca nello Jiangsu di Suning (16 presenze in Cina con 11 gol e 8 assist) e racconta la forza dell'azienda di Nanchino. "Suning se vuole può comprare Messi, visto da dentro si capisce che è un impero. Quando comprarono l'Inter, promisero cose precise ed è ciò che stanno facendo" le parole dell'attaccante.

"Non scudetto, vittoria della Champions League o Messi da subito, ma avevano parlato di crescita: ed è esattamente quello che stanno facendo" prosegue Eder che comunque fa sognare i tifosi interisti: "Hanno tutto per portare la squadra all'altezza del loro impero: è un affare di famiglia non in senso economico e per loro la famiglia è tutto. Suning se vuole può far sognare qualunque cosa nel calcio. Anche Messi, certo: la questione fiscale è importante per chi gioca in Spagna e se Cristiano Ronaldo è venuto alla Juventus...".

Eder, alla Gazzetta dello Sport, racconta anche un aneddoto su Zhang Jindong: "L'ho visto due volte. La prima, quando andai a casa sua a cena dopo il mio passaggio allo Jiangsu, e poi al campo per parlare alla squadra dopo il caso Ramires che per andare in Portogallo non si era presentato agli allenamenti. 'Io qui voglio gente seria, che tiene al nostro progetto. E da domani Ramires, se vuole, si allena con la squadra B'. Loro sono fatti così".

Notizie del Giorno

NATIONS LEAGUE, CAOS IN ROMANIA-KOSOVO: PARTITA SOSPESA

NGONGE: "A NAPOLI STO BENE, LUKAKU COME UN FRATELLO MAGGIORE"

GIANI: 'SCUDETTO FIORENTINA? SENTO PIZZICO DI SPERANZA'

LAZIO, BARONI: "OBIETTIVO ALLENATORE È ESALTARE I SINGOLI NELLA SQUADRA"

ROMA: INFORTUNIO IN NAZIONALE PER SHOMURODOV, LESIONE ALL'ADDUTTORE