Ci sarà anche Sergey Sirotkin ai test riservati ai rookie di Formula E in progrmma a Marrakech il giorno dopo il secondo E-Prix della statgione, previsto sabato 12 gennaio (in diretta su Italia). In Marocco, il pilota russo, reduce da una stagione non esaltante in F1 con la Williams e approdato all'endurance, sarà al volante della Mahindra. Una presa di contatto con le monoposto elettriche di Gen2, in attesa di seguire alcuni illustri colleghi.
“La Formula E è uno dei campionati in più rapida evoluzione. La competizione qui è a un livello molto alto. Molti produttori stanno entrando nella serie, poiché sono sicuti che le auto elettriche abbiano un forte potenziale futuro. Ho guidato una vettura di Formula E nel 2016, ma ora la generazione di vetture è cambiata e sarà interessante provare la differenza", ha detto Sirotkin.
#MahindraRacing news: We’re super excited to announce @sirotkin_sergey will be joining our Simulator and Development Driver @sam_dejonghe for the @FIAFormulaE official rookie test after the #MarrakeshEPrix! pic.twitter.com/JjjgJZ33Jn
— Mahindra Racing (@MahindraRacing) 3 gennaio 2019