La Roma potrebbe rischiare di perdere due giocatori fondamentali, visto che dall'Inghilterra arrivano brutte notizie per Di Francesco: Manolas e Cengiz Under sono oggetti del desiderio di alcuni fra i top club di Premier. Sul centrale greco c'è il Manchester United, che secondo quanto riporta il 'Sun' sarebbe intenzionato a pagare la clausola rescissoria di 36 milioni di euro, mentre il talento turco è ricercato da Chelsea e Arsenal.
Per Manolas si parla di un affare che potrebbe concretizzarsi solo a fine stagione, ma se i Red Devils dovessero decidere di portarlo a Manchester già in questa sessione di mercato allora dovrebbero iniziare una trattativa con Monchi, che sicuramente farà un prezzo più alto di quello della clausola. In alternativa lo United potrebbe virare su Andersen della Sampdoria, centrale difensivo entrato anche in ottica Inter.
Per Cengiz Under la situazione è ben diversa. Il 'Daily Express' parla addirittura di un offerta recapitata al club della capitale di 40 milioni da parte dell'Arsenal, rispedita al mittente in quanto la dirigenza lo valuta intorno ai 50 milioni. Sul turco c'è anche l'interesse del Chelsea e del Bayern Monaco, che deve trovare dei validi sostituti per Robben e Ribery. In questo caso la cessione potrebbe arrivare già in questa sessione di mercato, ma solo se venissero accontentate le richieste dei giallorossi.