"Il mio rinnovo avverrà nel momento in cui l'Inter mi sottoporrà un'offerta corretta e concreta". Ecco dunque, a chiudere uno stillicidio di messaggi social, l'annuncio via instagram di Mauro Icardi. Dopo aver attaccato una parte della stampa italiana, colpevole a suo parere di scrivere cose non vere, arriva l'ulteriore precisazione:" Solo allora si potrà parlare di rinnovo con verità eludendo le menzogne gratuite che ad oggi vengono diffuse".
Parole, come detto, arrivate a suggellare una giornata "social" molto intensa. Il punto fatto via instagram è giunto infatti dopo due altri messaggi twitter nei quali l'argentino aveva mandato un segnale importante all'Inter dopo le parole della moglie Wanda Nara sul tema rinnovo, prendendo posizione contro chi aveva evidenziato oggi una presunta volontà del club di voler trattare la riscrittura del contratto con un altro agente. Per Icardi queste sono solo "cazz...", la sua fiducia in Wanda è totale, la linea da lei espressa è la sua, il loro connubio non solo amoroso è destinato a proseguire sino a fine carriera.
Uniti insomma anche nel difendere gli interessi comuni: "Sono molto felice e soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto finora. Per questo - ha scritto Icardi - sarà sempre Wanda a curare i miei, i nostri, interessi, fino a fine carriera".
#MI9 pic.twitter.com/KMajynsTZt
— MauroIcardi (@MauroIcardi) 10 gennaio 2019
#MI9 pic.twitter.com/VM9mvNNLDe
— MauroIcardi (@MauroIcardi) 10 gennaio 2019