La Juve sfida l'Inter sull'obiettivo più importante: Modric

Bianconeri scatenati, stanno utilizzando il potente Jorge Mendes per arrivare al Pallone d'oro

oraxora placeholder

La Juventus piomba in gran segreto su Luka Modric e prova a ingaggiare il Pallone d'oro 2018 per la prossima stagione. Un blitz che ha sorpreso l'Inter e Marotta che proprio nelle scorse settimane avevano provato a capire i margini per portare in Italia il centrocampista croato dopo gli abboccamenti della scorsa estate.

Allora, Florentino Perez si era irrigidito. I tempi non erano ancora maturi per l'uscita dal Real Madrid, anche se la proposta da 10 milioni netti a stagione del club di Zhang aveva trovato il consenso del giocatore. Adesso invece attenzione alla discesa in campo della Juve e al suo sempre crescente appeal internazionale, rinvigorito dall'operazione CR7 che ne ha decisamente alzato il livello. A questo va aggiunto l'ottimo rapporto Juve-Real costruito proprio con l'operazione Ronaldo. 
Logicamente adesso la trattativa per provare a portare Modric a Torino si basa su cifre ritoccate verso l'alto in materia di stipendio, perché dopo la  conquista del Pallone d'oro, il centrocampista ha innalzato il suo valore nonostante i prossimi 34 anni.

Modric ha il contratto in scadenza nel 2020. Non ci sono segnali di rinnovo con il Real e la scadenza così ravvicinata ne rende appetibile la quotazione. Inutile dire che, nonostante il croato abbia un agente a rappresentarlo, come intermediario della trattativa con il Real in questa fase la Juventus ha messo in campo il potente agente di CR7, Jorge Mendes. La corsa in Italia è virtualmente con l'Inter, che però in questo momento ha certamente minori argomenti e in Europa con il Manchester United che, proprio in questi giorni, ha capito che su Modric c'è seriamente anche la Juventus.

Notizie del Giorno

VENEZIA, SCAMBIO A GENNAIO CON LA SALERNITANA RAIMONDO-MAGGIORE

BARCELLONA, DECO: "NON STIAMO TRATTANDO DIOGO COSTA"

UDINESE, NANI: "A GENNAIO NIENTE ACQUISTI, SOLO CESSIONI"

MONZA, GALLIANI: "MALDINI CHIUDERA' L'ANNO QUI POI VEDREMO"

BARCELLONA, DECO CHIAMA HAALAND: "SOLO LUI PUÒ SOSTITUIRE LEWANDOSKI"