Milan, Bakayoko ci crede: "Possiamo battere la Juve"

Il centrocampista rossonero: "Daremo battaglia. Paquetá ci darà una grossa mano"

oraxora placeholder

Da Gedda Tiémoué Bakayoko promette battaglia: "Dobbiamo giocare da squadra, allenarci duramente insieme per vincere contro la Juventus, la migliore squadra in Seria A in questo momento ma credo che in una partita secca ci sia la possibilità di batterli". Il centrocampista francese diventato ormai insostituibile per Gattuso è carico in vista della Supercoppa italiana: "Ho solo bisogno di recuperare un po’ di energie e dare battaglia.Cerco di dare il meglio per il Milan e per i tifosi rossoneri. Sono contento perché sto giocando bene e posso fare ancora di più".

La vittoria contro la Sampdoria può essere di buon auspicio: "Vincere contro la Sampdoria è stato importantissimo. Ci dà molta fiducia per la Supercoppa. Sono molto contento di come abbiamo giocato nei tempi supplementari, dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari. Dobbiamo continuare così e concentrarci su questa sfida importante. Una vittoria ci dà morale e mi sento bene".

Al Marassi ha debuttato anche Paquetá è le prime impressioni sono più che positive: "È un buonissimo giocatore, mi piace molto per le sue doti tecniche, ha anche un buon tiro. Credo ci darà una grossa mano. È anche molto divertente e questo fa bene per lo spogliatoio. Sono contento di averlo in squadra".

Notizie del Giorno

TORINO, VANOLI: "IL NOSTRO CAMPIONATO COMINCIA DOPO LA SOSTA"

JUVE, SAVONA: "NAZIONALE EMOZIONE FORTISSIMA"

JUVE, LA DEDICA DI YILDIZ: "IL GOL È TUTTO PER DEL PIERO"

TORINO, PROBLEMI PER RICCI: TREMA SPALLETTI

GUARDIOLA IN CRISI, CITY KO PER LA QUARTA VOLTA DI FILA: NON ACCADEVA DAL 2006