Juventus, Allegri non si fida: "In una sfida secca le differenze si annullano"

Il tecnico verso la Supercoppa: "Per il Milan batterci vorrebbe dire crescere in autostima. Serviranno attenzione e rispetto"

oraxora placeholder

Massimiliano Allegri ha anticipato i temi della Supercoppa Italiana di domani parlando a Jtv: "Sarà una grande partita, dobbiamo cercare di portare a casa la coppa perché abbiamo perso le ultime due. In una partita secca i punti di differenza che ci sono in campionato non esistono e per il Milan battere la Juventus vorrebbe dire crescere in autostima e portare a casa un trofeo. Serviranno attenzione e rispetto".

Sulle ultime di formazione: "Rientrerà qualcuno che non ha giocato a Bologna, sono contento di come stanno Douglas Costa e Bernardeschi che si stanno ritrovando fisicamente e mentalmente. Khedira sta tornando il grande giocatore che sappiamo, nella prima parte di stagione ha avuto un po' di infortuni". Sugli avversari: "Il Milan avrà grande entusiasmo dopo la vittoria in Coppa Italia, per loro è una partita importante. Una sfida tra due squadre storiche, dovremo fare una grande prestazione".

Notizie del Giorno

GUARDIOLA: "ASSENZA REAL AL PALLONE D'ORO? NON STA A NOI GIUDICARE"

ZAMORANO: "INTER TRA LE TOP 5 DI CHAMPIONS"

SERIE C, TURRIS: "SQUADRA ESTRANEA AI PROBLEMI DELLA SOCIETÀ"

NAPOLI, MANNA: "SCUDETTO? CI SONO SQUADRE PIÙ ATTREZZATE"

FIORENTINA, MANDRAGORA TORNA IN GRUPPO