Fiorentina, la versione di Lafont: “Non c’entro nulla con il video hot”

Il calciatore della Viola ha voluto far chiarezza sulle insinuazioni apparse sui social

Nelle ultime ore un video hard che vedrebbe protagonista il neo attaccante del Cagliari Cyril Thereau sta spopolando sui social. I commenti sulla rete riguardo il filmato hot sono tantissimi e c’è anche chi scommette che l’altro ragazzo presente nel video sia il portiere della Fiorentina Alban Lafont. Il numero uno transalpino in serata ha deciso di intervenire personalmente per fare chiarezza spazzando così via tutte le insinuazioni che lo vedevano coinvolto. “In tanti parlano di me per una questione privata, che non mi riguarda e con la quale non ho niente a che fare” il tweet del giovane portiere che ha voluto così dare la sua versione dei fatti.

Nel video virale un uomo e una donna sono ripresi mentre fanno sesso da una terza persona che dopo averli filmati si autoinquadra, sorridendo alla telecamera del telefonino. Il regista pare sia proprio l'attuale attaccante del Cagliari (arrivato a gennaio dalla Fiorentina e infortunatosi alla sua prima apparizione con la maglia rossoblù contro l'Atalanta) o per lo meno - diciamo così - la somiglianza è clamorosa.

Bonsoir à tous, je viens de voir sur les réseaux que l’on parle de moi pour un problème privé qui ne me regarde pas , je tiens à dire que je n’ai strictement rien à voir avec cela , ni de près ni de loin !

— Alban Lafont (@AlbanLafont) 7 febbraio 2019