Il clima in casa Inter non è dei migliori dopo l'inizio di 2019 da dimenticare e a mettere benzina sul fuoco ci ha pensato Fabrizio Corona che, dalla pagina social del suo magazine, ha attaccato Brozovic insinuando che il croato si fosse andato a divertire dopo il ko col Bologna. In difesa del compagno è sceso in campo Nainggolan, taggato nel post: "Non inventate cose che non esistono!". Da lì l'alterco social tra il Ninja e Corona.
"Taggami pure… ma scrivete notizie di valore, per favore! - ha risposto Nainggolan - Questo non è il b38. Intanto già vedete i commenti per quanto siete credibili. Questo è il noto ristorante Yakut. Dopo la partita se ne è andato a mangiare qualcosa, si vede il narghilè sotto di lui… svegliatevi. O almeno fate bene il vostro lavoro, grazie. Non inventate cose che non esistono".
Pronta e decisa la controrisposta di Corona: "Grazie caro del chiarimento, sappiamo benissimo che conosci tutti i locali di Italia. Ciò non toglie che dopo la figuraccia è andato in un locale di tr... come al solito anziché starsene a casa - si legge in uno scambio social tra i due -. La cosa strana semmai è: come mai non c'eri anche tu? Lo sai benissimo che è un locale di tr...".