Inter, Moratti difende Icardi: "Un ottimo capitano, decisione inutile"

L'ex presidente nerazzurro dopo la revoca della fascia da capitano: "È stato messo tutto in piazza e non sono cose belle"

Non poteva mancare il commento di Massimo Moratti sul caso Icardi che ha scosso il mondo Inter. L'ex presidente nerazzurro, intervistato in esclusiva, ha difeso l'attaccante argentino: "Se rimpiango Bergomi e Zanetti? Ho trovato un ottimo capitano anche Icardi ha sempre giocato con entusiasmo serietà e professionalità non ho niente da dire". Poi una frecciata alla società attuale: "È colpa mia, è colpa sua, è colpa tua, è stato reso tutto pubblico, è stato messo tutto in piazza e questo non è bello". 

Moratti, interpellato dal nostro Simone Malagutti, ha continuato: "Mi sembra una cosa inutile, a metà stagione, senza più la possibilità di vendere il giocatore e con degli obiettivi da raggiungere non so che vantaggi possa portare. Una situazione che allontana il giocatore dal club e il club dal giocatore".

L'ex patron nerazzurro non vuole provare ad immedesimarsi nella situazione: "Cosa avrei fatto io? Non conosco i presupposti, quindi non posso capire le motivazioni per cui è stata presa la decisione. Ci saranno ragioni, strategie interne in cui io non posso entrare".