Inter, Zhang: "Icardi mai alla Juve". Marotta: "Parole di Paratici fuori luogo"

Il presidente risoluto: "Presto una proposta di contratto per Maurito. Con lui cresceremo insieme"

Icardi-Inter-contratto-Juventus: è il giorno delle risposte. Dalla Casa nerazzurra. Prima il presidente Zhang: "Non venderemo mai Mauro Icardi alla Juventus". Poi l'ad Beppe Marotta che replica alle parole di Fabio Paratici che a proposito di Maurito ha detto: "Nessun contatto ultimamente, a giugno vedremo". La replica: "Sono parole fuori luogo. Se dice di aspettare giugno per Icardi, potrei dire lo stesso io a proposito di Dybala". E via così.

A chiusura dell'assemblea, il presidente Stevan Zhang ha spiegato il caso-Icardi alla luce degli ultimi eventi. "Non lo cederemo, non lo cederemo mai alla Juventus. Crediamo che continuerà a crescere con noi. Lo consideriamo parte della nostra famiglia. Altri affari con la Juventus? Nel calcio mai dire mai, non mi piace parlare dei singoli e delle singole squadre. La Juventus sta facendo bene e non voglio ci siano conflitti con nessun club. Il nostro obiettivo è far crescere il calcio italiano ed europeo".Il presidente ha poi aggiunto che presto sarà presentata una proposta di rinnovo di contratto a Mauro Icardi, così come aveva preannunciato Beppe Marotta domenica sera.

E ci sono anche le parole dell'ad Beppe Marotta che risponde a Fabio Paratici a proposito di Icardi e alle parole del dirigente juventino che ha detto: "Icardi? Nessun contatto ultimamente, ne riparleremo a giugno". L'ad interista ha detto: "Sono affermazioni fuori luogo. Icardi alla Juve? Non abbiamo mai detto di volerlo cedere. Allora potrei dire la stessa cosa di Dybala e l'Inter". 
E poi: "Icardi è un giocatore dell'Inter e in questo periodo abbiamo partite importanti da affrontare. E a questo, solo a questo dobbiamo pensare"