Il calcio di rigore non concesso a Schick all'ultimo minuto dei supplementari di Porto-Roma che ha eliminato i giallorossi dalla Champions League manda su tutte le furie James Pallotta: "Schick è stato atterrato in area, il VAR lo dimostra, e non viene fatto niente. Sono stufo di questa merda. Non ho più parole!”. La furia del presidente, affidata all'account Twitter ufficiale del club, continua: "Siamo stati derubati".
JP: “Lo scorso anno abbiamo richiesto il VAR in UCL perché ci avevano rovinato la semifinale e questa sera, nonostante ci fosse, siamo stati derubati. Schick è stato atterrato in area, il VAR lo dimostra, e non viene fatto niente. Sono stufo di questa merda. Non ho più parole!” pic.twitter.com/uHqgJqGKsi
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 7, 2019
Pallotta torna all'anno scorso e alla semifinale di ritorno delle polemiche contro il Liverpool, quando Skomina negò alla Roma due possibili rigori per mani su un tiro di El Shaarawy e fallo su Dzeko di Karius dopo un fuorigioco inesistente: "Lo scorso anno abbiamo richiesto il VAR in Champions perché ci avevano rovinato la semifinale e questa sera, nonostante ci fosse, siamo stati derubati".