Che quella del do Dragao potesse essere una serataccia, lo aveva capito in anticipo Francesco Totti, che, mentre si concedeva ai tifosi per foto e autografii prima della partita, ha dovuto fare i conti con un insolito tifoso portoghese...
Un "Forza Lazio" più volte ripetuto in faccia all'ex capitano della Roma, con tanto di richiesta di firmare una maglietta biancoceleste: un atto ai confini della lesa maestà, cui è seguito, a eliminazione dalla Champions consumata, anche il tweet dell'attaccante laziale Caicedo, che ha postato due emoticon che sanno tanto di presa in giro. Potere di una partita, anzi della partita, che nella Capitale vale una stagione, il derby. E allora la settimana perfetta per il tifoso laziale non poteva che aprirsi con il successo, sabato scorso, nella stracittadina e chiudersi, 4 giorni dopo, con l'addio alla Champions dei cugini giallorossi.
Così, mentre la squadra di Inzaghi gioca a Formello una partita d'allenamento contro la Primavera (finita 7-0), cinque mila tifosi biancocelesti si scatenano sugli spalti per inneggiare ai loro eroi e prendere in giro gli avversari: tantissimi infatti i cori per l'amato ex Conceição , che ieri alla guida del Porto ha eliminato i giallorossi dalla Champions. A Roma il derby dura tutto l'anno.