Grande preoccupazione in casa Inter per le condizioni di Ivan Perisic. I nerazzurri, già privi di Icardi e dell'infortunato Nainggolan, per le prossime partite rischiano infatti di perdere anche il croato, uscito al 58' della sfida con l'Eintracht (al suo posto Candreva).
Per l'esterno si tratta un infortunio, un affaticamento muscolare agli adduttori della coscia sinistra, che dovrà essere valutato con attenzione nelle prossime ore. I tempi di recupero sono incerti, ma c'è il forte timore che Perisic non possa essere in campo contro la Spal e forse neanche nel ritorno con i tedeschi, quando i nerazzurri saranno privi anche di Lautaro Martinez e Asamoah, diffidati e ammoniti in Germania.
Nella giornata di venerdì verranno eseguiti degli accertamenti per capire quando l'esterno croato potrà essere regolarmente a disposizione di Spalletti.
Al termine della sfida con l'Eintracht Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa delle condizioni di Perisic dimostrandosi molto fiducioso: “Recupererà sicuramente, ha una massa muscolare che gli permette di recuperare rapidamente. Si tratta solo di un affaticamento e non c'è rischio lesione. Non siamo tantissimi in lista, un paio saranno squalificati e servirà anche un po' di fortuna nell'avere i giocatori giusti per giocare gare così ravvicinate. Il tempo è pochissimo, spero non ci siano complicazioni".
| #PERISIC
— Inter (@Inter) 7 marzo 2019
Il croato è stato sostituito al 58’ per un affaticamento agli adduttori della coscia sinistra#EintrachtInter! #UEL