Inter, l'agente di Lautaro Martinez: "Diverse richieste a gennaio, ma..."

Il procuratore del Toro: "Mai pensato di lasciare il club. Icardi? La sua assenza non ha influito, il posto se l'è guadagnato"

oraxora placeholder

Solo quattro presenze da titolare nel 2018, le polemiche tra il padre e Spalletti e soprattutto tanto lavoro per guadagnarsi spazio fino all'esplosione dell'ultimo mese. Sta crescendo giorno dopo giorno Lautaro Martinez, che nel mercato di gennaio ha avuto diverse richieste: "L'Inter non ha mai considerato la possibilità di cedere Lautaro, al di là del fatto che fosse noto questo interesse di diverse squadre - spiega l'agente del centravanti, Beto Yaque -. Ma a nessuno è mai venuto in mente che Lautaro potesse lasciare l'Inter".

Il Toro - protagonista nel derby con l'assist a Vecino e il gol su rigore - è ormai diventato un punto fermo dell'Inter di Spalletti: "Se la mancanza di Icardi ha influito? Per niente - risponde l'agente a Fcinter1908 -, Lautaro ha lavorato sin da quando è arrivato per poter guadagnare un posto. Per Lautaro il calcio è questo: competere e dimostrare di essere pronto".

Una crescita costante e importante, tanto che adesso pare impossibile un suo ritorno in panchina anche nel caso in cui Icardi dovesse tornare a disposizione di Spalletti. "Già il fatto di entrare a San Siro a 20 anni e giocare come quando giocava con i suoi amici da piccolo, penso che chiarisca la personalità che ha. Non so se sarà un leader, l'unica cosa che vuole è giocare e dare tutto quello che ha in ogni partita, fino a raggiungere tutti i suoi obiettivi".

Notizie del Giorno

SERIE B, GIUDICE SPORTIVO: 7 SQUALIFICATI PER UN TURNO

IL MILAN LANCIA LA PRIMA ACADEMY PRO IN BAHRAIN

ISRAELE VERSO MATCH CON LA FRANCIA: "NOI AL SICURO QUI A PARIGI"

PRESENTATA SQUADRA PARALIMPICO VIRTUS VERONA

ATENE, RAFFORZATA SICUREZZA PER MATCH PANATHINAIKOS-MACCABI