Inter, sorrisi e raggi di sole per Icardi: possibile schiarita?

Dopo il rientro con il resto gruppo, l’attaccante ha postato un’altra foto in bianco e nero in. Il dottor Volpi: "Con la Lazio? Possibile"

oraxora placeholder

Ennesima puntata social della vicenda Mauro Icardi-Inter. Dopo il faccia a faccia con il presidente nerazzurro Steven Zhang, nella giornata di giovedì l'attaccante argentino è tornato a lavorare con il resto del gruppo 36 giorni dopo quel 13 febbraio, quando il club annunciò che la fascia di capitano passava dal suo braccio a quello di Handanovic. Un ritorno in squadra che ha fatto parlare tutti i media e i tifosi ma non Maurito, che come sempre si è affidato ai social network e ha postato sul proprio account Instagram una doppia foto in bianco e nero con la maglia nerazzurra (e la fascia visibile ma non in primo piano) e alcuni raggi di luce. Successivamente un bel sorriso. Sono il segnale di una possibile schiarita? Difficile dirlo, ma nulla sembra lasciato al caso nella comunicazione social della coppia Mauro-Wanda.

Intanto Piero Volpi, medico sociale dell'Inter, ha fatto il punto sulla condizione fisica di Maurito: "Sta meglio, può allenarsi col gruppo e individualmente cercare la condizione migliore: non ha partecipato a 30-35 giorni di allenamenti. Presenza contro la Lazio? Non posso dare una risposta secca, ci sono possibilità ma adesso non dipenderà più solo da me ma anche da valutazioni di tipo atletico e tecnico che dovrà fare lo staff".

Visualizza questo post su Instagram

⚫️ #MI9 ⚫️

Un post condiviso da Mauro Icardi - MI9 (@mauroicardi) in data:

Visualizza questo post su Instagram

⚫️ #MI9 ⚫️

Un post condiviso da Mauro Icardi - MI9 (@mauroicardi) in data:

Notizie del Giorno

CORI ANTISEMITI AL DERBY DI ROMA, 7 TIFOSI LAZIALI A PROCESSO

DALLA FRANCIA: "LA FIGC PUNTA RAYAN CHERKI"

DORIVAL: "RIVOLUZIONE DEL BRASILE ANCORA IN CORSO"

SAN DIEGO FC: JUAN MATA TRA I NUOVO PROPRIETARI DEL CLUB

EMPOLI, D'AVERSA "LA MIA PARESI? NULLA DA VERGOGNARSI"