Juve, Mandzukic rinnova fino al 2021

Il club bianconero comunica l'ufficialità dell'accordo con il croato: "Un campione che trascina con l'esempio"

@

La notizia era nell'aria da diverse settimane, ma oggi è arrivata l'ufficialità: Mario Mandzukic, che il prossimo 21 maggio compirà 33 anni, ha rinnovato il contratto con la Juventus fino al 2021. Il centravanti croato, sbarcato a Torino nel 2015, è diventato uno dei leader dello spogliatoio bianconero e un elemento fondamentale per la squadra di Massimiliano Allegri.

In quasi quattro anni di Juve, Mandzukic ha collezionato 159 presenze e 43 gol, oltre a 19 assist. "Il carisma di Mario è un qualcosa che si percepisce ogni volta che scende in campo - si legge sul sito della Juve -. Mandzukic è un campione che trascina con l'esempio. Un esempio che continuerà a dare per altri due anni".

"Sono molto contento di annunciare di aver rinnovato il mio contratto con la Juventus fino al 2021. È un grande onore giocare per questo club fantastico che si prende davvero cura dei suoi giocatori e lottare con i miei compagni di squadra per i nostri tifosi!". Così Mario Mandzukic commenta su Instagram il nuovo accordo raggiunto con la società bianconera. "Sono grato ai dirigenti, guidati dal presidente Andrea Agnelli, e allo staff tecnico, guidato al mister Massimiliano Allegri, per il loro rispetto e la loro fiducia che fondano questo rinnovo", spiega. "Come sempre - aggiunge il giocatore croato - ricompenserò la fiducia dando il massimo ogni volta che scenderò in campo con la nostra maglia bianconera".