Real Madrid, bomba dalla Spagna: l'accordo con Hazard è imminente

Marca non ha dubbi, la firma del belga potrebbe arrivare a giorni

Dopo mesi di flirt e corteggiamenti, forse stavolta l'affare andrà davvero in porto. Hazard e il Real Madrid non sono mai stati così vicini: secondo quanto scrive il quotidiano spagnolo Marca, il fantasista del Chelsea è ormai d'accordo con i Blancos e la firma sarebbe imminente. Il belga del Chelsea non ha mai nascosto la sua volontà di giocare, un giorno, nel Real e da quanto scrivono in Spagna questo giorno sarebbe molto vicino. La 'conferma' indiretta dell'operaizone, almeno nell'interpretazione di 'Marca', è arrivata da Zinedine Zidane durante la conferenza stampa di vigilia del match contro l'Eibar: "Non darò la mia opinione personale su Hazard. Ne parleremo alla fine di questa stagione o all'inizio della prossima" ha detto il tecnico dei merengues.

Dopo essere stati vicini la scorsa estate, in seguito alla cessione di Cristiano Ronaldo, Real Madrid e Hazard stanno per dirsi di sì e neanche lo stop del calciomercato in entrata inflitto al Chelsea sembra poter fermare l'operazione: il club inglese avrebbe compreso la volontà di intraprendere una nuova avventura della propria stella e, seppur a malincuore, deciderà di accontentarla. Ovviamente non gratis però, ci vorrano tanti milioni di euro: più di 100? Marca non svela le cifre dell'affare.

Tweet -

✍️¡SE LE HA ESCAPADO! Zidane da a entender que el FICHAJE de Hazard por el Madrid ESTÁ CERRADO. #JUGONES pic.twitter.com/m2YC8B0dVI

— El Chiringuito TV (@elchiringuitotv) 5 aprile 2019