Lukaku svela: "Ronaldo mi ha detto che quello italiano è il campionato più difficile"

L'attaccante dell'Inter racconta la chiacchierata con CR7: "In Premier si gioca un calcio più intenso, ma qui c'è un altro modello di gioco"

@

Entrambi hanno in comune un passato tra le fila del Manchester United ed entrambi sono il perno offensivo delle due squadre in testa alla Serie A: Romelu Lukaku e Cristiano Ronaldo sono tra gli acquisti più importanti del nostro campionato negli ultimi anni e il centravanti dell'Inter ha raccontato della chiacchierata avuta con il collega bianconero al 'NY Times': "Mi ha detto che quello italiano è il campionato più duro e difensivo del mondo".


"Cristiano Ronaldo mi ha confidato che questo è il campionato più duro del mondo - le parole dell'attaccante belga - ha detto di aver segnato gol ovunque, ma anche che questo è stato il posto più difficile per farlo. E se Cristiano Ronaldo pensa che sia difficile, allora deve essere davvero difficile".

Poi un paragone con la Premier League, dove entrambi hanno giocato e segnato a raffica: "È più difficile dell'Inghilterra: in Premier si gioca un calcio più intenso, ma qui è un altro modello di gioco" le parole di CR7. 

CR7, IL GESTO CON LA MEDAGLIA È VIRALE
Dopo 12 finali vinte Cristiano Ronaldo esce sconfitto e subito dopo aver ricevuto la medaglia dei secondi se l'è sfilata dal collo. Un gesto che ha diviso il pubblico dei social. “Poco rispetto, non sa perdere”, scrivono alcuni, ma altri lo difendono: “macchè, è mentalità vincente”. 

Vedi anche
Calcio

Supercoppa Italiana, prima finale persa da Cristiano Ronaldo dopo 12 vittorie consecutive