Manchester City, Sané e Gabriel Jesus vogliono andarsene

El Chiringuito lancia la bomba, anche Gundogan e Danilo tra i partenti

In casa Manchester City si prepara la rivoluzione, in Spagna sono sicuri. L'eliminazione dalla Champions della squadra di Guardiola per mano del Tottenham ha lasciato il segno e secondo El Chiringuito, celebre trasmissione sportiva iberica, ben otto giocatori dei Citizens avrebbero chiesto al club di andar via. Guardiola “rischia di rimanere senza calciatori l’anno prossimo” fanno sapere dalla Spagna, ma chi sono i giocatori che vorrebbero salutare Manchester?

Il caso più evidente è quello di Gundogan, con lo stesso Guardiola che ha ammesso pubblicamente che il tedesco non vuole rinnovare e l'ha più volte beccato a mezzo stampa (l'Inter ci sta provando), ma oltre al centrocampista tedesco ci sarebbero molti altri scontenti. Tra loro il terzino brasiliano Danilo, anche lui molto vicino all'Inter, ma i nomi che fanno più rumore sono quelli di Gabriel Jesus, che avrebbe espresso tutta la propria frustrazione per il ruolo da seconda linea alle spalle di Aguero che gli riserva Guardiola, e di Leroy Sané, che col tecnico spagnolo avbrebbe un rapporto difficile.

Ancora dubbi sui nomi degli altri quattro presunti partenti, ma in casa Citizens, secondo El Chiringuito, si prepara la rivoluzione.

¡EXCLUSIVA de @JLSanchez78! "Siete u ocho JUGADORES del City van a PEDIR SALIR; entre ellos, GABRIEL JESÚS y SANÉ". #ChiringuitoGuardiola pic.twitter.com/HIUnVcwvFa

— El Chiringuito TV (@elchiringuitotv) 18 aprile 2019