La Juve insiste per Ruben Dias, ma attenti allo United

In Portogallo sono sicuri che il difensore sia vicino ai bianconeri, anche se i Red Devils visionano sia lui, sia Joao Felix

La Juve sembra puntare decisa su Ruben Dias. Il giovane centrale del Benfica è diventato l'obiettivo numero uno dei bianconeri dopo che Matthijs de Ligt sembra essere indirizzato verso il Barcellona. Anche dal Portogallo arrivano conferme di una trattativa sempre più in fase di accelereazione. Dias, 21 anni, ha una clausola rescissoria da 60 milioni di euro, ma il fatto che il suo agente sia Jorge Mendes, colui che ha portato Cristiano Ronaldo a Torino, rende l'operazione meno complicata di quanto potrebbe sembrare.

Anche se sul giocatore si è fiondato pure il Manchester United. I Red Devils avrebbero inviato il capo degli osservatori Marcel Bout a visionare sia il difensore sia Joao Felix, l'altra stella della squadra di Bruno Lage, che Paratici sogna di far giocare allo Stadium. In questo momento, però, gli inglesi sembrano puntare principalmente sul centrocampista offensivo soprattutto in caso di partenza di Paul Pogba. Il Benfica, invece, pare essere disposto a trattare solo un'eventuale cessione di Dias, preferendo tenere Felix almeno per un'altra stagione.

Notizie del Giorno

GYOKERES SPAZZA VIA LE VOCI: "FINIRÒ LA STAGIONE ALLO SPORTING"

UDINESE, MESSAGGIO ALLE BIG: "BIJOL E LUCCA RESTANO CON NOI A GENNAIO"

LA LAZIO VUOLE BLINDARE BARONI: LA MOSSA DI LOTITO

NAPOLI: KIWIOR SUBITO SE PARTE JUAN JESUS

ROMA, SENTI KUMBULLA: "NON PENSO AL MIO FUTURO"