Ringo Pavesi ha in questi giorni iniziato a proporre "Le storie dello Spogliatoio", una web serie di 9 puntate che mira a un approccio di comunicazione innovativo.
Le storie sono ambientate negli spogliatoi di una ipotetica scuola, dove tra un allenamento e l'altro, i ragazzi protagonisti vivono amori, scherzi, piccoli problemi risolti grazie alla forza del gruppo, da sempre concetto cardine della marca. Le puntate sono interattive, perché gli utenti possono scegliere tra due finali diversi.
Parte integrante del progetto è un ecosistema di contenuti extra, che contribuisce a costruire un mondo con cui interagire, un luogo di incontro tra la serie e la sua audience, su YouTube, Instagram e Snapchat. Sono anche stati coinvolti diversi influencer (tra cui i Pantellas, i Nirkiop, Jenny De Nucci, Sofia dalle Rive...) che nelle settimane di lancio coinvolgeranno i loro fan nell'operazione.
Ringo Pavesi lancia la webserie "Le storie dello spogliatoio"
Un gruppo di ragazzi vive amori, scherzi e piccoli problemi risolti grazie alla forza del gruppo. E il finale lo sceglie l'utente
COMMENTA SU SPORTMEDIASET