L'Inter al San Paolo ha vissuto una serata molto difficile che rischia di compromettere la qualificazione alla prossima Champions League (qui tutte le combinazioni) e dopo il ko contro il Napoli, nella notte, alla delusione si è aggiunto anche il tweet al veleno di un ex interista, Éder, che ha usato parole forti nei confronti di una persona legata al suo passato in nerazzurro, ma il destinatario è misterioso: “La presunzione può gonfiare un uomo, ma non lo farà mai volare. Vedi i fantasmi...”
A chi è diretto il messaggio dell’attaccante oggi di proprietà dell’altra squadra del gruppo Suning, lo Jiangsu? I fantasmi a cui fa riferimento fanno pensare a Luciano Spalletti, visto che proprio il tecnico di Certaldo lo scorso anno, nel momento di peggior crisi dell’Inter, parlò di “fantasmi di Appiano Gentile” da scacciare.
Un altro indizio che fa pensare che il post fosse rivolto a Spalletti arriva da João Mário, che ha messo like alle parole scritte dal suo ex compagno di squadra. Proprio quel João Mário che la scorsa settimana è stato allontanato dall’allenamento dal suo allenatore per scarso impegno.