"Quanta fretta ma dove corri": festa sportiva all'Arena di Milano

Sabato 1 giugno giornata per persone con disabilità organizzata dall'Onlus "Handicap...su la testa!"

Per il terzo anno consecutivo, Handicap...su la testa! Onlus organizza "Quanta fretta, ma dove corri!?", giornata sportiva dedicata a persone con disabilità: l'appuntamento è all'Arena Civica di Milano sabato 1 giugno dalle 10 alle 24. In programma tornei di calcio, basket, atletica e occe oltre a esibizioni di discipline sportive alle quali si potrà partecipare liberamente, l'obiettivo è riscoprire lo sport come mezzo di integrazione tra persone disabili e non. Inoltre presente durante tutta la giornata il Climbing Wall con il patrocinio di Cai Milano.

Al termine della giornata, aperitivo con intrattenimento musicale in cui si alterneranno band e dj. Il ricavato dell'intera giornata sarà devoluto all'assocazione Handicap...su la testa! All'evento, che rientra nel calendario delle attività FISDIR, hanno già aderito oltre 20 associazioni e polisportive e il Municipio 1 di Milano ha nuovamento confermato il patrocinio.

IL PROGRAMMA Dalle ore 10
Atletica (80 metri, 50 metri, Lancio del vortex, Marcia, Salto in lungo, Staffetta 4x100) e Tornei di calcio femminile a 5

Dalle ore 15
Esibizioni sportive (Calcio per non vedenti/Ac Cremo 1908, Basket integrato, Bocce, Green volley 4vs4 misto, Karate integrato, Aikido integrato, Soft Circus, Tornei di calcio 'Mediterraneo antirazzista')

Dalle 18 
Premiazioni finali, aperitivo con concerti live e djset

Dalle 21
Proiezione della finale di Champions League Liverpool-Tottenham