Inter, proposto lo scambio Perisic-Cancelo: la Juventus dice no

Il rifiuto bianconero prima della proposta del City per il portoghese. Icardi decisissimo a restare

@

Gli scambi sull’asse Milano-Torino non dovranno più sorprendere i tifosi interisti, anche se al momento non ne è andato in porto nessuno. Prima che la Juve chiudesse la trattativa con il City per Cancelo, l’Inter aveva provato a proporre uno scambio con Perisic per riportare il portoghese in nerazzurro. Si è concluso con un nulla di fatto perché la Juve ha preferito i 50 milioni cash del City ma questo tentativo dimostra come anche Perisic sia sulla lista dei cedibili. Il croato è stato uno dei protagonisti in negativo dell’ultima stagione, tra la richiesta di cessione a gennaio e poi i problemi con Icardi: Marotta ora spera che il gol contro il Galles possa riscaldare potenziali acquirenti. 

Non va meglio sul fronte Icardi, dove al momento le titubanze di Dybala stoppano il baratto più clamoroso tra il 10 della Juve e il 9 dell’Inter, insieme alla volontà di Icardi di restare a tutti i costi. Wanda intanto ha cominciato a postare su Instagram frasi criptiche che non fanno che buttare benzina sul muro contro muro che potrebbe bloccare il mercato dell’Inter.

Gli Icardis stanno rifiutando quasi tutte le destinazioni proposte, vogliono rimanere a Milano e stanno addirittura preparando un importante trasloco in un super attico acquistato ai Giardini d’inverno, lussuosa residenza nel nuovo quartiere di porta Nuova, a due passi dal bosco verticale e vicinissimo proprio alla nuova sede dell’Inter che sarà operativa dalla prossima settimana.

Anche Nainggolan, nonostante il gol Champions con l’Empoli, non è sicuro di rimanere. Al giocatore che ha appena dichiarato che gli sembrerebbe strano lasciare l’Inter dopo solo un anno, verrà fatto un discorso molto chiaro. Il comandante Conte non guarda in faccia nessuno e vuole cominciare la sua nuova avventura ricostruendo uno spogliatoio unito e coeso, senza più prime donne o problemi soprattutto fuori dal campo.