Fiorentina, Commisso vuole Batistuta in società

Il nuovo patron viola ha chiamato l'argentino per fargli la proposta

La nuova Fiorentina di Rocco Commisso continua a guardare al passato per ritornare grande. Dopo la rescissione del ds Pantaleo Corvino e l'offerta nel ruolo a Daniele Pradé per ricostituire la coppia con Montella in panchina,la novità riguarda una leggenda viola: Gabriel Omar Batistuta. Per idea del nuovo presidente, Batigol è stato contattato per offrirgli un ruolo in società: quale ancora non è stato definito, ma la strada è intrapresa.

La nuova Fiorentina sta prendendo corpo e l'ultima idea di Rocco Commisso è quella di riportare in città uno dei simboli storici della squadra. Batistuta è stato contattato dalla nuova proprietà che gli ha offerto un ruolo in società, trovando la disponibilità dell'argentino per mettere le condizioni per un ritorno a suo modo clamoroso, con l'aiuto di Antognoni. Un ruolo in società da definire, ma comunque importante non solo a livello simbolico.

Commisso e il suo staff, intanto, stanno continuando a studiare l'assetto della Fiorentina a partire dal ruolo di ds che dovrebbe essere occupato da Daniele Pradé che nel suo passato al Franchi ha già lavorato con il confermato Montella.

Notizie del Giorno

GYOKERES SPAZZA VIA LE VOCI: "FINIRÒ LA STAGIONE ALLO SPORTING"

UDINESE, MESSAGGIO ALLE BIG: "BIJOL E LUCCA RESTANO CON NOI A GENNAIO"

LA LAZIO VUOLE BLINDARE BARONI: LA MOSSA DI LOTITO

NAPOLI: KIWIOR SUBITO SE PARTE JUAN JESUS

ROMA, SENTI KUMBULLA: "NON PENSO AL MIO FUTURO"