Real Madrid, Ceballos replica a Zidane: "Anche io non voglio più lavorare con te"

Il tecnico francese scarica lo spagnolo, che però non vede l'ora di cambiare aria e può diventare un'opportunità di mercato...

Con ogni probabilità non ci sarà spazio per Dani Ceballos nel nuovo Real Madrid in costruzione. Il centrocampista offensivo, al momento impegnato con la nazionale spagnola nell'Europeo Under 21 e domenica a segno proprio contro l'Italia, sarebbe ai ferri corti con Zinedine Zidane. Come riferito da As, nei giorni scorsi il tecnico francese ha comunicato al giocatore che non rientrava più nei piani tecnici e la replica sarebbe stata immediata: "Non c'è problema, anche io non voglio più lavorare con te".

Ceballos, arrivato ai blancos nel 2017, si era lamentato del poco spazio avuto in questa stagione con Zidane e, dopo la faraonica campagna acquisti che ancora deve concludersi, è intuibile come l'eventuale minutaggio sarebbe ulteriormente ridotto nella prossima stagione. Ecco perché Zidane ha deciso di inserirlo nella lista dei partenti: una decisione che, a quanto pare, ha trovato tutto il gradimento dello spagnolo, che ora potrebbe diventare un'opportunità anche per diversi club italiani.

Notizie del Giorno

A PISILLI E ZACCAGNI IL PREMIO BEPPE VIOLA, LUNEDÌ LA CERIMONIA

ADLI: "IL GOL AL MILAN? GLIELO AVEVO PROMESSO..."

BOLOGNA, DALLINGA: "CON ZIRKZEE SIAMO COMPLETAMENTE DIVERSI"

LAZIO, GILA: "CON SARRI NON GIOCAVO MAI, SONO FINITO DALLO PSICOLOGO"

CIRO FERRARA: "RANIERI CAPOPOPOLO, RICORDO QUELLA VOLTA CHE GLI DISOBBEDII"