Inter, ostacoli per Lukaku e Dzeko

Si attende la stretta finale per Barella, il Cagliari "si arrende". Ausilio al lavoro su Lazaro

oraxora placeholder

Anche il ct del Belgio Roberto Martinez spinge Lukaku lontano dal Manchester United e verso l'approdo interista. In un'intervista ad un portale belga, l'allenatore, parecchio informato sulla vicenda del poderoso attaccante, spiega che la separazione dagli inglesi è oramai ineluttabile e che il giocatore ha chiesto espressamente la cessione. Lukaku si è già promesso all'Inter e a Conte attraverso un agente italiano che ne cura gli interessi.

L'ostacolo della richiesta di 70/80 milioni in contanti che per il momento non scende non va però sottovalutata. Scartata dagli inglesi la contropartita tecnica Icardi, di recente, i due club stanno provando ad imbastire qualcosa mettendo in mezzo Ivan Perisic.

Conte però di attaccanti ne ha chiesti due, indipendentemetne dal futuro di Icardi: l'altro è Dzeko, anche lui già in accordo totale con il club dei cinesi, ma con la Roma persiste ancora una differenza di 5-6 milioni tra domanda e offerta, dopo che l'Inter ha proposto 13 milioni più uno e mezzo di bonus.

Quasi tutte certezze invece quelle che gradualmente dovrebbero accompagnare Barella in neroazzurro; un accordo da 2 milioni e mezzo all'anno per 5 anni con il giocatore e una proposta ben modulata dall'Inter al Cagliari che si aspetta qualcosa in più, ma ha capito che sul giocatore non ci sono per il momento possibilità di rilancio a breve da parte di altri club.

Il ds Ausilio e l'intermediario che sta curando i rapporti con l'Hertha Berlino stanno cercando di chiudere per Valentino Lazaro, esterno destro chiesto da Conte, valutato sui 25 milioni.

Notizie del Giorno

MILAN E GABBIA VICINI AL RINNOVO: NUOVA SCADENZA E INGAGGIO

COMO, PRIMO CONTRATTO DA PROFESSIONISTA PER MATTEO PAPACCIOLI

EMPOLI, SEBASTIANO ESPOSITO: "AL BASILEA LITIGAI CON L'ALLENATORE, MA CACCIARONO LUI"

ROMA, ZALEWSKI: "ERO VICINO AL GALATASARAY, MA HO DETTO NO"

NON SOLO ATALANTA PER ZHEGROVA: LA ROMA SUL GIOCATORE DEL LILLE