Il calciomercato ai tempi dei social network: ormai bastano un like o un commento per scatenare rumors o 'confermare' operazioni in via di definizione. E sembra proprio questo il caso della trattativa tra Romelu Lukaku e l'Inter, che dopo la notizia che il club nerazzurro presenterà a breve una prima offerta ufficiale al Manchester United si arricchisce di un nuovo capitolo. Il protagonista è Radja Nainggolan, che su Instagram ha commentato un post del connazionale scrivendo "Tot snel". Ci vediamo presto.
Non è un segreto che Lukaku sia l'oggetto dei desideri di Antonio Conte, da lui stesso definito il miglior tecnico al mondo, e il post del suo connazionale Nainggolan potrebbe essere un chiaro indizio sul futuro a tinte nerazzurre dell'attaccante (sui social i tifosi già sognano l'arrivo del bomber belga).
Oppure potrebbe essere soltanto un indizio della prosima meta estiva del Ninja. Nella foto infatti Lukaku è seduto nel magnifico scenario di Venice Beach, uno dei quartieri più famosi di Los Angeles, e Nainggolan potrebbe avere solo informato il proprio connazionale del suo arrivo.
LUKAKU, PROVE DI NERAZZURRO SUI SOCIAL