Inter, Sensi: "Conte un vincente"

Il nuovo acquisto a Inter TV: "Ci aspetta un'annata dura"

Dopo le visite e la firma, prima intervista da nuovo giocatore dell'Inter per Stefano Sensi. "Mi aspetto un'annata dura, di grande lavoro, perché l'Inter vuole tornare a essere quello che merita: una grande squadra a livello europeo - ha detto a Inter TV -. Quest'anno ci sono tutti i presupposti per fare bene e perché questo accada". Su Conte: "E' un allenatore importante, con una mentalità vincente ed è quella che serve nel calcio di oggi".

L'ex centrocampista del Sassuolo, a lungo corteggiato anche dal Milan, è raggiante per la nuova avventura che può rappresentare una svolta della sua carriera. "La sensazione è indescrivibile, sinceramente non me lo sarei mai aspettato, ma ora sono qui e darò il meglio per lavorare duro e farmi trovare pronto dal mister - ha aggiunto - Conte è un allenatore di impatto che ti fa crescere e non vedo l'ora di iniziare a lavorare con lui".

Mentre la nuova Inter prende sempre più forma, i tifosi hanno mostrato il solito grande affetto, sottoscrivendo 40.000 abbonamenti in pochi giorni. "Sono uno stimolo, speriamo di dare grandi soddisfazioni agli interisti"

Notizie del Giorno

PORTO, VITOR BRUNO: "SCONFITTA INGIUSTA"

GENOA, GILARDINO: "PORTIAMO A CASA UN PUNTO D'ORO"

LAZIO, PEDRO: "VITTORIA PESANTISSIMA, IL GOL UN REGALO"

COMO, FABREGAS: "UN RISULTATO CHE FA MOLTO MALE"

GALATASARAY: ICARDI ESCE IN BARELLA DOPO INFORTUNIO AL GINOCCHIO