Totti: "Potrei andare in un club europeo. Roma? Non sto seguendo nulla"

L'ex capitano giallorosso glissa sul futuro: "In Italia? Perché no..."

@

Il futuro di Francesco Totti? "Sabaudia". Parte così l'intervista all'ex capitano e dirigente della Roma, che torna a parlare dopo la famosa conferenza stampa del 17 giugno, quando lasciò il club giallorosso. Sembra voglia mettersi in difesa e invece non è esattamente così. Anche se, di fatto, non svela e forse non sa cosa farà dopo le vacanze.

"Ci sono tante cose che posso fare - spiega Totti -, anche in Italia, perché no? Poi potrebbe essere anche una squadra europea, ma è tutto in alto mare, può darsi anche che non accadrà nulla. Il ruolo? L'importante è lavorare con la testa e con la determinazione come ho sempre fatto. Anche per me è un'estate strana. Non pensavo di poter prendere questa decisione e che Buffon potesse tornare a Torino. Ho parlato con Gigi due giorni fa ed ero incredulo. Roma? Non sto seguendo nulla, spero possano fare un bel lavoro".

"Rimpianti sulla conferenza d'addio? Quando prendo una posizione, vuol dire che ci ho già pensato da tanto tempo. Se l'ho fatto, vuol dire che era giusto così. Non ho sentito nessuno della società. La Samp? Il presidente Ferrero mi chiama tutti i giorni, ma... Icardi e Higuain? Non so come finisca, magari fanno lo scambio, tutto è possibile".