Il nuovo Sportmediaset.it è arrivato: ecco tutte le novità

Rinnovato graficamente, pensato per il mobile, ricco di video, con nuove funzionalità e le certezze di sempre

@

Informazione e tecnologia cambiano a velocità vertiginose, ed è nostro compito stare al loro passo: prendere il meglio di ciò che si è fatto, svilupparlo perché diventi ancora più efficiente e anticipare tendenze future. Il nuovo Sportmediaset.it parte proprio da questi ragionamenti: si rinnova per essere ancora più bello, più completo e più veloce. Scopriamo assieme tutte le novità!

RINNOVAMENTO GRAFICO
Cambiare grafica significa rendere i contenuti più belli ma soprattutto più fruibili, più ordinati, più adattabili ad ogni device perché la vostra passione possa seguirvi ovunque e in tempo reale.


ASCOLTARE LE TENDENZE
C’erano una volta i pc e i tablet, oggi praticamente solo gli smartphone e il web si riorganizza di conseguenza: il nuovo Sportmediaset è stato pensato e realizzato per dare il meglio sui telefonini, una svolta dal punto di vista dell’organizzazione grafica e della velocità di caricamento. Le novità tecniche “sotto al cofano” sono altrettanto importanti, non si vedono ma si sentono.

Com'è cambiato Sportmediaset.it dal 2009 a oggi

Luglio 2009

1 di 12


VIDEO
Il patrimonio multimediale, da sempre fiore all’occhiello di Mediaset, sarà ancora più presente su Sportmediaset.it: highlights, servizi, interviste, clip virali e tante dirette streaming. Lo sport va oltre le parole e sono le immagini a spiegarlo nel modo migliore.

LE CERTEZZE DI SEMPRE
Non potremmo essere Sportmediaset.it senza le nostre esclusive, l’informazione sportiva a 360° dal calcio ai motori fino agli altri sport, le seguitissime sezioni di mercato e calcio ora per ora, un live completo e le nostre rubriche.

NUOVE FUNZIONALITÀ
Abbiamo studiato un prodotto che possa adattarsi a tutte le vostre esigenze. Ecco quindi nuove funzioni, sezioni ancora più ricche, una migliore interazione tra voi e noi. E tante altre novità arriveranno in futuro...