A Lugano nasce la nuova Inter di Conte: difesa a tre, debutti e attacco spuntato

Alle 17.30 l'esordio stagionale dei nerazzurri nella prima Lugano Casinò Cup contro i padroni di casa

L'attesa per vedere la prima Inter di Antonio Conte è finalmente finita. Alle 17.30 i nerazzurri scenderanno in campo a Lugano per la prima edizione della Casinò Lugano Cup nella prima amichevole della stagione 2019/20. Ovviamente il tecnico non potrà schierare la formazione tipo, ma si parte subito con il 3-5-2 e c'è molta curiosità per valutare i debutti assoluti di Stefano Sensi, Valentino Lazaro e Lucien Agoumé. Grande assente invece Mauro Icardi, che è fuori dal progetto e non parteciperà alla tournée in Asia coi compagni.

In attesa di notizie dal mercato (Marotta è ottimista per Lukaku), il nuovo tecnico dell'Inter dovrà fare i conti con un attacco spuntato: Politano si è infortunato in ritiro, Lautaro Martinez è ancora in vacanza dopo la Copa America e quindi davanti giocheranno Samuele Longo e il baby Sebastiano Esposito (classe 2002).

Ad assistere al match ci saranno circa settemila spettatori, in caso di parità si va ai rigori. L'anno scorso l’Inter vinse 3-0 e Lautaro Martinez segnò il suo primo gol nerazzurro.

LA PROBABILE FORMAZIONE
Handanovic; Skriniar, De Vrij, Ranocchia (D'Ambrosio); Perisic, Brozovic, Sensi, Gagliardini, Candreva (Lazaro); Longo, Esposito.