SU INSTAGRAM

Roma, "Vendete Florenzi": giallo sul like di Totti

Il like viene rimosso e l'ex capitano giallorosso prende posizione: "Mai messo, stimo Alessandro"

Dopo la sconfitta col Torino la Roma giallorossa è stata scossa dal "like" di Francesco Totti ad un commento decisamente poco lusinghiero postato da un tifoso sulla pagina Instagram del club nei confronti dell'attuale capitano: "Vendete Florenzi". Un like poi rimosso e smentito dallo stesso ex capitano giallorosso: "Mai messo like a quel commento di cattivo gusto. Ho profonda stima di lui, come giocatore e come amico"

In molti non hanno dimenticato la freddezza con cui il Pupone si era limitato a dire che nei giorni precedenti alla conferenza stampa d’addio non si era sentito con Florenzi, altri invece ricordano che durante la presentazione del libro ‘La storia del calcio in 50 ritratti’, Totti aveva esaltato Lorenzo Pellegrini indicandolo come possibile futuro capitano.

Sui social i tifosi giallorossi si dividono: c'è chi concorda con l'ex numero 10, chi gli 'tira le orecchie' sottolinendo che "Florenzi non merita questa gogna mediatica" e chi si augura che "Francesco chiarisca che è stato solo un errore".