AJAX: TENSIONI USA-IRAN, DEST LASCIA IL RITIRO IN QATAR

Sergiño Dest, calciatore statunitense dell'Ajax, ha lasciato il ritiro dei Lancieri in Qatar. Come riporta il sito ufficiale del club, il terzino classe 2000 non si trova a suo agio in seguito alle tensioni politiche tra Usa e Iran.